Benvenuto nello store Patiflex

Chiamaci allo 0461 945726

0 prodotti

Come posso ordinare?

Ordinare su Patiflex è semplice:
Step 1 - scegli il prodotto e mettilo nel carrello; puoi continuare lo shopping ed aggiungere altri prodotti al carrello oppure procedere.
Step 2 - se sei già registrato la procedura è più semplice e veloce: inserisci nome dell’utente e password e compariranno i dati già inseriti nel tuo account.
Se non sei ancora registrato inserisci i tuoi dati selezionando il tipo di cliente (privato oppure azienda con Partita Iva).
Hai la possibilità di registrarti oppure puoi acquistare come cliente “ospite”: i tuoi dati non verranno memorizzati nel database di Patiflex e per ordini futuri dovrai ricompilare tutti i campi.
Step 3 – scegli la modalità di pagamento: l’opzione carta di credito ti reindirizzerà al sito di CartaSì; l’opzione PayPal ti reindirizza al sito Pay Pal; l'opzione bonifico bancario ti porta alla conclusione dell’ordine (il tuo ordine verrà processato quando il bonifico sarà andato a buon fine); con opzione contrassegno (spese di incasso aggiuntive) la merce viene spedita SOLO dopo tua accettazione ordine rispondendo alla nostra e-mail di riepilogo ordine (ricordati che il corriere accetterà solo contanti e non dà resto).
Riceverai una mail di conferma d’ordine e successivamente il codice univoco della tua spedizione per rintracciarla e seguirne lo stato direttamente sul sito del corriere.

 

 

Quali sono le modalità di pagamento?

E' possibile pagare con:

PAYPAL
CARTA DI CREDITO
BONIFICO BANCARIO
CONTRASSEGNO IN CONTANTI

Per pagamenti con bonifico bancario questi sono i nostri dati:

BANCA: CASSA RURALE DI TRENTO

IBAN: IT14J0830401805000005332862
BIC/SWIFT: CCRTIT2T76A
intestato a: PATIFLEX DI ALDO DE PRETIS E C. SNC


IMPORTANTE: indicare il numero d'ordine come causale del bonifico: questo permetterà un'elaborazione più veloce del tuo ordine

CONTRASSEGNO: il metodo di pagamento con contrassegno prevede spese d'incasso di € 5,00. Il corriere accetta solo contanti e non dà resto: ti consigliamo perciò di preparare l'importo giusto come indicato nel conteggio della conferma d'ordine.

 

Come viene spedita la merce e quali sono le spese?

TNT è il nostro corriere di fiducia.
Ricordati di inserire un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno per il ritiro (es. luogo di lavoro o indicazione della portineria);

in alternativa richiedi il servizio di fermo deposito per ritirare personalmente la merce presso la filiale TNT più vicina a casa tua.
Ricordati di specificare un numero di telefono raggiungibile perché il corriere si metterà in contatto con te per la consegna.

Per ordini di importo superiore a € 100,00 la spedizione è gratuita.

Per ogni ordine inferiore a € 100,00 applichiamo una tariffa di € 10,00 per la spedizione.


Piuminipatiflex.it non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell'ordine: per la riconsegna le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).

Ricordati perciò di ricontrollare i tuoi dati e di dare indicazioni aggiuntive (es. indirizzo di consegna alternativo, specifiche di giorni e orari per la consegna).

  

E’ possibile rendere la merce ordinata?

Secondo il Codice di Consumo, hai tempo 10 giorni per esercitare il diritto di recesso.
Leggi attentamente la regolamentazione per i resi.

 

Ho dimenticato la password del mio account

Clicca qui ed inserisci l’indirizzo email utilizzato al momento della registrazione: riceverai una email con la tua password.

 

Altre domande?

Puoi scrivere una mail a info@piuminipatiflex.it, oppure telefonare dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00 al numero 0461 945726

Questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare questo sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Maggiori informazioni